Innovazione e creatività

Termo pressaM.C. System srl, in collaborazione con Xerox s.p.a., ha creato, con il marchio MC System |mastering creativity|®, la serie White Printing (WPs) Bianco Digitale®, Bianco Digitale® fluo e Bianco Digitale® Special.

L' innovativo sistema di stampa laser, usa Toner BIANCO e colori standard CMYW (ciano-magenta-giallo-bianco) oppure fluorescenti (CMYW-Fluo), compone tutta la gamma cromatica ed il nero usando la tricromia e applica il bianco come colore vero e proprio inoltre, il nuovo sistema con toner oro, argento o trasparente, permette di stampare su carta colori metallici o la sovrastampa lucida in un solo passaggio, il tutto viene gestito tramite RIP software PostScript®3™ Bianco Digitale WPs Management, sviluppato in collaborazione con DEV Studio.

SOLO 3 PASSAGGI

Utilizza il software RIP per preparare l'immagine o la scritta, stampa con una delle stampanti Xerox Bianco Digitale, trasferisci l'immagine sui vari supporti usando la termo-pressa!

Prepara l'immagine

Prepara l'immagine

IL software BiancoDigitale WPs management viene fornito di serie, con un unico RIP è quindi possibile gestire più macchine!

Stampa

Stampa

Le Phaser™, con toner standard e toner fluorescenti, sono state sviluppate per il trasferimento delle immagini...

Trasferisci!

Trasferisci!

La fase finale è quella del trasferimento delle immagini sui vari supporti l'utilizzo di una termo-pressa.

Stampanti a colori a toner bianco per stampa su transfer

  • Xerox® Phaser™ 7100WPs

    Xerox® Phaser™ 7100WPs

    La stampante laser A3 a colori standard e toner bianco Xerox® Phaser™ 7100WPs by MC System, consente di stampare sulla serie di transfer BiancoDigitale X3/X4, appositamente sviluppati, in formato A3 o A4 e adatti al trasferimento delle immagini su una vasta gamma di tessuti come cotone, seta, lycra, polyestere ecc.., oltre che su materiali rigidi o supporti di altro genere quali legno, metallo, cartone, vetro, ceramica, pelle, finta pelle e molti altri ancora e di qualsiasi colore di fondo. Il massimo formato di stampa (297x432mm) consente di trasferire su superfici più ampie in un unico passaggio, questo velocizza il processo di creazione degli oggetti da personalizzare e permette inoltre il trasferimento di immagini molto più grandi con un risultato di sicuro impatto.

    In particolare il transfer BiancoDigitale 9000X3/X4 consente il trasferimento su tessuti neri o colorati, solo delle parti del foglio dove è presente l'immagine (toner), eliminando l'effetto "adesivo" e lasciando il tessuto morbido e privo di aloni. Il sistema, grazie al colore bianco ed al RIP software BiancoDigitale WPs management compreso nella dotazione, gestisce in modo semplice e professionale tutte le funzioni di impaginazione e ottimizzazione colore, consentendo la stampa in un unico passaggio di immagini quadricromatiche (foto, disegni, testi ecc..) ed il trasferimento perfetto anche di dettagli minuti e linee molto sottili.

    DOWNLOAD SCHEDA PDF

  • Xerox® Phaser™ 6600WPs

    Xerox® Phaser™ 6600WPs

    La stampante laser a colori standard e toner bianco Xerox® Phaser™ 6600WPs by MC System, consente di stampare sulla serie di transfer BiancoDigitale X4, appositamente sviluppati, e adatti al trasferimento delle immagini su una vasta gamma di tessuti come cotone, seta, lycra, polyestere ecc.., oltre che su materiali rigidi o supporti di altro genere quali legno, metallo, cartone, vetro, ceramica, pelle, finta pelle e molti altri ancora e di qualsiasi colore di fondo.

    In particolare il transfer BiancoDigitale 9000X4 consente il trasferimento su tessuti neri o colorati, solo delle parti del foglio dove è presente l'immagine (toner), eliminando l'effetto "adesivo" e lasciando il tessuto morbido e privo di aloni. Il sistema, grazie al colore bianco ed al RIP software BiancoDigitale WPs management compreso nella dotazione, gestisce in modo semplice e professionale tutte le funzioni di impaginazione e ottimizzazione colore, consentendo la stampa in un unico passaggio di immagini quadricromatiche (foto, disegni, testi ecc..) ed il trasferimento perfetto anche di dettagli minuti e linee molto sottili.

    DOWNLOAD PDF

  • Xerox® Phaser™ 6600WPs-Fluo

    Xerox® Phaser™ 6600WPs-Fluo

    La stampante laser a colori fluorescenti e toner bianco Xerox® Phaser™ 6600WPs-fluo by MC System, consente di stampare sulla serie di transfer BiancoDigitale X4, appositamente sviluppati, e adatti al trasferimento delle immagini su una vasta gamma di tessuti come cotone, seta, lycra, polyestere ecc.., oltre che su materiali rigidi o supporti di altro genere quali legno, metallo, cartone, vetro, ceramica, pelle, finta pelle e molti altri ancora e di qualsiasi colore di fondo. In particolare il transfer BiancoDigitale 9000X4 consente il trasferimento su tessuti neri o colorati, solo delle parti del foglio dove è presente l'immagine (toner), eliminando l'effetto "adesivo" e lasciando il tessuto morbido e privo di aloni.

    Il sistema, grazie ai colori fluorescenti, all' eccezionale coprenza e qualità del bianco ed al RIP software BiancoDigitale WPs management compreso nella dotazione, gestisce in modo semplice e professionale tutte le funzioni di impaginazione e ottimizzazione colore e consente la creazione di lavori originali, con colori mai visti prima, ed altrimenti impossibili da realizzare con la quadricromia tradizionale. Lo spazio colore di questa macchina, consente la stampa di immagini che si illuminano di luce propria se sottoposti a luce di Wood, la stampante può essere utilizzata, oltre che in modo autonomo, anche per aggiungere sulle superfici già stampate dettagli, testi o particolari in genere che presentano colori brillanti non riproducibili altrimenti.

    DOWNLOAD PDF

Stampanti con toner bianco o toner fluorescenti per stampa diretta su carta e carta nera o colorata

  • Xerox® Phaser™ 7800WPs-DP

    Xerox® Phaser™ 7800WPs-DP

    La stampante laser a colori standard e toner bianco Xerox® Phaser™ 7800WPs-DP by MC System, può essere considerata una stampante tradizionale entry level da Arti Grafiche che consente in più la stampa diretta anche del colore bianco e dei colori, in un unico passaggio, su carta nera o colorata fino al formato Banner 1219x320mm, con pesantezze certificate fino a 350 g/m². Il sistema, oltre che a stampe tradizionali estremamente qualitative, grazie al toner bianco ed al RIP software BiancoDigitale Advanced WPs management compreso nella dotazione, gestisce in modo semplice e professionale tutte le funzioni di impaginazione e ottimizzazione colore e consente la creazione di lavori originali mai visti prima, effetti grafici incredibili e applicazioni anticontraffazione (es: bianco su bianco), tutto reso possibile grazie all'eccezionale qualità del bianco, alla sua coprenza e alla caratteristica di illuminarsi di luce propria se sottoposto a luce UV o luce di wood.

    Questa macchina si posiziona nel mercato delle Arti grafiche, della stampa professionale ed è ideale per tutti coloro che vogliono stampare il formato A3/Banner con in più la stampa a colori ed il bianco su carte scure. La possibilità di stampare in bianco su nero e con colori perfetti come fosse carta bianca, consente inoltre di realizzare volumi dedicati espressamente a chi ha problemi di ipovisione che, grazie alla stampa "reverse", può distinguere in modo più netto il testo in bianco piuttosto che in nero. 7800WPs-DP si può inoltre usare per la stampa su transfer per tessuti BiancoDigitale X3/X4 Series.

    DOWNLOAD SCHEDA PDF

  • Xerox® Phaser™ 6600WPs-DP

    Xerox® Phaser™ 6600WPs-DP

    La stampante laser a colori standard e toner bianco Xerox® Phaser™ 6600WPs-DP by MC System, consente la stampa diretta su supporti cartacei neri o colorati fino al formato 216x356mm e di pesantezza certificata fino a 250 g/m². Il sistema, grazie al colore bianco ed al RIP software BiancoDigitale WPs management compreso nella dotazione, gestisce in modo semplice e professionale tutte le funzioni di impaginazione e ottimizzazione colore e consente la creazione di lavori originali mai visti prima quali biglietti da visita, menù, flyers, cataloghi ecc.. con effetti grafici incredibili grazie all'eccezionale qualità del bianco ed alla sua coprenza.

    La possibilità di stampante in bianco su nero consente inoltre di realizzare volumi dedicati espressamente a persone con problemi di ipovisione che, grazie alla stampa "reverse", possono distinguere in modo più netto il testo in bianco piuttosto che in nero.

    DOWNLOAD SCHEDA PDF

  • Xerox® Phaser™ 7500H-Fluo

    Xerox® Phaser™ 7500H-Fluo

    La stampante laser a colori fluorescenti A3 Xerox® Phaser™ 7500H-Fluo by MC System, consente la stampa su carta e cartoncini fino al formato Banner 1200x320mm e di pesantezze certificate fino a 280g/m². Il sistema permette la creazione di lavori originali con colori mai visti prima, ed altrimenti impossibili da realizzare con la quadricromia tradizionale. Lo spazio colore riproducibile con questa macchina consente quindi di creare biglietti, flayers, copertine, pagine inserto, allestimenti ecc.. unici che, in più, si illumineranno di luce propria se sottoposti a lampade di Wood detta anche luce nera.

    Grazie al contrasto che si crea tra i colori fluorescenti e lo sfondo, si potrà ottenere inoltre, un particolare effetto olografico visibile attraverso occhiali 3D anche in condizioni di luce normali. Questa macchina si posiziona nel mercato delle Arti grafiche e della stampa professionale e per tutti quelli che vogliono stampare il formato A3/Banner con colori sorpendenti ed effetti grafici di sicuro effetto.

    DOWNLOAD PDF

  • Xerox® C60WPs-Multiverse

    Xerox® C60WPs-Multiverse

    La stampante laser Xerox® C60/C70WPs-Multiverse by MC System consente la stampa dei colori speciali oro, argento, trasparente e bianco nonché di colori fluorescenti e fuori dallo spazio cromatico tradizionale, grazie a speciali kit brevettati sostituibili dall’utente. Tali caratteristiche la rendono un prodotto unico nel mercato e consentono la realizzazione di lavori sia di nobilitazione di stampe tradizionali, che la produzione di materiale grafico che richiede l’utilizzo di colori metallici del trasparente o del bianco anche in un unico passaggio.

    Il Kit fluo permette di produrre stampe con colori mai visti prima, con tonalità non riproducibili con la quadricromia tradizionale, anch‘esse utilizzabili in sovrastampa per la nobilitazione o in stampa diretta e, in più, con la caratteristica di risplendere di luce propria se sottoposti a luce di wood (luce nera). L’ ampia gamma dei supporti stampabili e le caratteristiche tecniche immutate rispetto all’apparecchiatura standard, la rendono ideale in ogni ambiente dove la produzione di stampe qualitative e ad alto valore aggiunto è una prerogativa imprescindibile.

    Xerox C60/C70WPs-multiverse.... Un Multiverso di opportunità

    DOWNLOAD SCHEDA PDF

TOP

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di utilizzo del sito. Continuando la navigazione nel sito senza cambiare la configurazione del tuo browser, potremo ritenere che accetti di ricevere cookie da questo sito.
In ogni caso, se preferisci, puoi modificare la configurazione dei cookie in qualunque momento. Tutti i moderni browser, infatti, ti consentono di modificare tali impostazioni. Abitualmente puoi trovare queste configurazioni nei menu "opzioni" o "preferenze" del tuo browser.