Assistenza

La Phi Informatica è alla continua ricerca di soluzioni che possano mettere in condizioni i suoi clienti di lavorare al meglio; purtroppo ultimamente, la forte contrazione del mercato, dovuta alla crisi che imperversa ormai da quasi 5 anni, ci ha fortunatamente obbligato a cercare soluzioni che abbiano un impatto il meno dispendioso possibile senza però penalizzare le prestazioni.

Non a caso abbiamo parlato di FORTUNATO OBBLIGO, visto che grazie a questa necessità, siamo riusciti in 2 anni ad ottenere risultati di assoluto prestigio e proponendo ai nostri clienti soluzioni ad elevate prestazioni con un sensibile taglio a quelli che sono i costi che le aziende normalmente propongono. 

La professionalità e l’esperienza maturata ci permette di fornire servizi di assistenza tecnica su hardware (server o apparati di rete) e software. Il servizio di assistenza ha come obiettivo la tempestività e la precisione, con un’attenta pianificazione degli interventi classificati in base all’urgenza, al fine di limitare fermi macchina e blocchi nella produttività aziendale.

L’assistenza viene fornita sia telefonicamente, sia mediante interventi di teleassistenza con collegamento remoto direttamente sul computer del cliente, sia presso la sede operativa del richiedente.

TOP

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di utilizzo del sito. Continuando la navigazione nel sito senza cambiare la configurazione del tuo browser, potremo ritenere che accetti di ricevere cookie da questo sito.
In ogni caso, se preferisci, puoi modificare la configurazione dei cookie in qualunque momento. Tutti i moderni browser, infatti, ti consentono di modificare tali impostazioni. Abitualmente puoi trovare queste configurazioni nei menu "opzioni" o "preferenze" del tuo browser.