Assistenza

La Phi Informatica è alla continua ricerca di soluzioni che possano mettere in condizioni i suoi clienti di lavorare al meglio; purtroppo ultimamente, la forte contrazione del mercato, dovuta alla crisi che imperversa ormai da quasi 5 anni, ci ha fortunatamente obbligato a cercare soluzioni che abbiano un impatto il meno dispendioso possibile senza però penalizzare le prestazioni.

Non a caso abbiamo parlato di FORTUNATO OBBLIGO, visto che grazie a questa necessità, siamo riusciti in 2 anni ad ottenere risultati di assoluto prestigio e proponendo ai nostri clienti soluzioni ad elevate prestazioni con un sensibile taglio a quelli che sono i costi che le aziende normalmente propongono. 

La professionalità e l’esperienza maturata ci permette di fornire servizi di assistenza tecnica su hardware (server o apparati di rete) e software. Il servizio di assistenza ha come obiettivo la tempestività e la precisione, con un’attenta pianificazione degli interventi classificati in base all’urgenza, al fine di limitare fermi macchina e blocchi nella produttività aziendale.

L’assistenza viene fornita sia telefonicamente, sia mediante interventi di teleassistenza con collegamento remoto direttamente sul computer del cliente, sia presso la sede operativa del richiedente.

TOP