Google AdWords

adwrords gGoogle AdWords è un sistema di pubblicità su Internet molto efficiente.

A differenza della pubblicità "passiva" tradizionale con AdWords il messaggio pubblicitario raggiunge i nostri potenziali clienti mentre stanno cercando sul web prodotti come i nostri.

Il sistema Google Adwords permette di scegliere la tipologia di utente che ci interessa, nonchè la zona di destinazione della nostra promozione.

L'altro grande vantaggio di Adwords è che non c'è bisogno di grossi budget per fare una campagna pubblicitaria redditizia, con AdWords infatti si pagano pochi centesimi solo se il visitatore clicca sul nostro annuncio e arriva al nostro sito.

Si può inoltre stabilire un limite massimo di costo giornaliero oltre il quale Google mette momentaneamente in pausa il nostro annuncio fino al giorno dopo.
In questo modo è facile tenere sotto controllo il costo e il budget che abbiamo dedicato per questo tipo di pubblicità.

AD WORDS

Google AdWords è il programma pubblicitario che consente alla tua azienda e alla tua attività di raggiungere nuovi clienti e di aumentare il giro d'affari.

Grazie alla possibilità di scegliere dove pubblicare (una determinata provincia, o regione, o città per esempio), quando pubblicare (ogni giorno della settimana o solo determinati giorni, una determinata fascia oraria o le intere 24 ore), raggiungere ogni dispositivo elettronico (desktop, tablet, cellulare), potrai raggiungere gli ueseguono ricerche utilizzando determinate parole o frasi (le cosiddette parole chiave).

 

Con l'offerta basata sul costo per clic (CPC), paghi solo quando un utente fa clic sul tuo annuncio.

TOP