Le aziende che evolvono hanno recepito quanto serve e come sono appetibili le nuove formule di acquisizione dei beni strumentali.
Non più solo per la flotta di auto, ma ora per molti altri prodotti, l’imprenditore attento può supportare il rinnovamento tecnologico dell’azienda e l’efficienza della loro manutenzione senza appesantire la liquidità aziendale.
Oggi anche MONITOR, PC, STAMPANTI sono acquisiti tramite contratti snelli e di facile approccio, che garantiscono assistenza e velocità di gestione: tra quelli più in uso e con grande valore aggiunto il contratto di stampa gestita (o costo copia), le cui caratteristiche sono facilmente evidenziabili.
La società di fornitura provvede alla consegna, all'installazione, configurazione e manutenzione completa (consumabili compresi e riforniti automaticamente al livello minimo di carica) di macchine fotocopiatrici e multifunzione, dietro il pagamento di un canone mensile, che comprende un numero massimo di copie, oltre il quale si determina un saldo contrattuale.
Semplice, performante, intelligente.